Re: (L) un'idea forse niente male

Author: NTo
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male
pinke ha scritto:

>il problema secondo me e' che io credo che questa lista non abbia tanto
>testa e tempo (con la costanza necessaria almeno) per fare un lavoro di
>"redazione" di questo tipo.

vero
però se qualcuno risponde dicendo che una recensione al mese riesce a
scriverla.....non so anche 3 o 4 persone così da scriverne una a
settimana circa

>nella colonna a destra, dove adesso ci sono i link presi da lilith e i
>siti estratti da noblogs, potremmo incastrare un pezzo dove via via
>vengono pubblicati i titoli delle ultime recensioni tratte da questo/i
>blog. una cosa intitolata tipo: ultime recensioni. oppure: prossime
>uscite..

zi e meglio. io da parte mia, un disco al mese lo posso ascoltare e
quindi scrivere qualcosa.
il mio problema è che non capisco un cazzo di musica hardcore punk o
reggae e derivati, potrei occuparmi di quasi tutto il resto (dal rock,
folk, classica,elettronica,jazz,strani,sperimentale...); allora bisogna
trovare altri che assicurino un minimo di costanza: minchia una
recensione al mese per chi se lo accolla non è tanto.

ultima cosa, come scambiarci il materiale audio? MIE PROPOSTE
all'antica con le poste: io sto in una casa occupata e non ricevo posta
per problemi tecnici
via ftp: mi spavento che la connessione umts mi tradisca e passa in
gprs....molto lento, comunque pratico ed economico, dei pacchetti.rar
con password in un portale...giusto

ciao e accorrete numerosi
ieri al terra terra abbiamo suonato bene, questo nuovo spettacolo funziona
nto