Re: (L) un'idea forse niente male

Author: m4yM
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male
Una recensione al mese me la farei volentieri di qualsiasi genere, mi
dirai che per fare questo occorrerebbe almeno una connessione a banda
larga per ricevere il materiale. In tutta onestà per posta nel 2007
(lo so che è un discorso classista) mi sembra un inutile dispendio.
Per esempio una redazione potrebbe dedicare una sezione del sito con
l'ascolto (ad esempio con un flash player) dei brani da recensire, il
max sarebbe che questo fosse open content ovvero che chiunque volesse
scrivere avrebbe la possibilità di pubblicare la sua recensione.
Tecnicamente mi viene in mente una sorta di podpress per il CMS
wordpress dove le recenzioni corrisponderebbero ai commenti e le
tracce andrebbero anche in podcasting (RSS).
m4yM