Re: [Cm-milano] cancellazione dal gruppo CM-milano

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] cancellazione dal gruppo CM-milano
non ho parole.

alex, faccio due battute idiote e tu mi fai una predica che non finisce più.

innanzitutto "effetto grillo?" era riferito al fatto che tanti hanno detto che l'effetto doveva essere di una maggior affluenza, invece sara si è disiscritta, e quindi la mia era una domanda chiaramente ironica!!

che palle!!

ma per farti capire che è una battuta devo per forza mettere la faccina che ride?

e poi accusi proprio me di settarismo comunitario che sono l'ultima arrivata!!

e quella su ciclobby era un'altra battuta scema, a me non frega niente di ciclobby! per me uno può andare in massa, da ciclobby, starsene a casa a smanettare, fare il cazz che vuole! vivi e lascia vivere!!

ma se sono sempre la prima che se la prende con ajorn se se la mena con la "vecchia" massa!

dio mio.. rilassati!!!