Re: [Cm-milano] cancellazione dal gruppo CM-milano

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cancellazione dal gruppo CM-milano
mi sembrava solo un po' assurdo ascrivere a grillo l'effetto di
disiscrizione avendo invitato a rivolgersi a ciclobby una persona (se
è la stessa sara) che solo perché newbie faceva domande ingenue. (a
volte mi sembra che l'esistenza della sfigata ciclobby sia un comodo
modo per sentirsi più alternativi e più fighi e lasciare che gli altri
si occupino delle robe politiche salvo poi lamentarsi cronicamente del
fatto che le piste ciclabili fanno cagare). a me se un@ va a ciclobby
piuttosto che a critical mass, mi sembra una perdita, non un guadagno.
personalmente non amo le comunità orgogliosamente e/o gelosamente
chiuse nei loro riferimenti culturali e spero che la massa continui ad
aprirsi sempre di più. se ho preso una cantonata, me ne scuso e spero
che l'aperitivo di ieri sia stato bello come si annunciava (putroppo
il mercoledì nn posso mai perché sono a casa da solo con la bambina).

chao, lx
psdellaseriechissenefrega: il grillo era un veicolo a pedali che ha
segnato la mia infanzia (si noleggiava ai giardini 100 lire a
mezz'ora: era a tre ruote con la ruota davanti a mo' di chopper; ci si
stava seduti, si pedalava a piedi uniti avanti e indietro e si
manovrava con un volante) qualcuno ne ha mai visto uno e sa dove si
può trovare il disegno esecutivo per riprodurlo?)