Re: [Cm-milano] [sito] Critical Mass 3.0

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [sito] Critical Mass 3.0

> io al momento, con queste caratteristiche ho individuato solo
> mediawiki http://www.mediawiki.org/wiki/MediaWiki

mi fido :)
nel senso che in questo momento non ho alternative da proporre
e poi su questo sei molto piu' ferrato tu, quindi diciamo mediawiki

> tra l'altro sara' mooolto facile trovarsi nell'impossibilita' di migrare i dati attuali percui si dovra' probabilmente creare le pagine exnovo mantenendo per un sufficentemente breve periodo il vecchio sito come "archivio" dal quale copiare cio' che si desidera, quindi ci vorra' un po' di partecipazione collettiva.
>
> sono benvenut
> osservazioni, suggerimenti
> e, _in particolare_ ,
> partecipazione attiva nella _proposta di alternative_

io alternative non ne ho, ma direi che piano piano
in qualche mese, senza massacrarsi sarebbe il caso di migrare tutto,
perche' ci stiamo perdendo i pezzi...
per esempio gli archivi delle liste dove sono finiti? ogni tanto
qualcuno dice che sono recuperati, beh io farei almeno un editing
selezionando le parti migliori e mettendole da qualche parte, cosi' come
il materiale del sito...
no ecco non sono amante dell'archeologia politica, pero' ci sono cose,
report, messaggi, scazzi, immagini, video, interviste che per me hanno
un valore inestimabile, tra l'altro se ne potrebbe fare qualcosa di piu'
organico...
cd dvd libro o non so cosa, beh questo richiederebbe piu' lavoro e tanta
gente che ci lavora, diciamo che per ora puo' essere una proposta
campata li' per aria
pero' almeno il materiale prodotto in questi anni cerchiamo di recuperarlo
dite! :)