[Cm-crew] Re: [Cm-milano] [Fwd: [cm-Roma] CRITICAL MAP - pro…

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: cm-crew@inventati.org, cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-milano] [Fwd: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta]
>propongo di spostare la dicussione di 'sta figata
>sulla nostra lista nazionale.
>se non serve per cose come questa a che serve?
>cosi' anche tutta le riflessioni che vengono fatte nelle varie liste
>locali le aggreghiamo ed iniziano a delineare il progetto nazionale
>condiviso.

e invece no! :)
al di la' degli scherzi, come gia' avevo annunciato la scorsa settimana
ho aperto la lista criticalmap@???
ho terminato ora di settare i parametri della lista, che e' il piu'
aperta possibile: iscrizione senza approvazione ed archivi consultabili
anche dai non iscritti. ho tenuto solo la moderazione sui messaaggi
provenienti dai non iscritti come semplice misura anti-spam.
la lista dovrebbe essere operativa gia' ora.
per iscriversi e' sufficiente andare qui:

le osservazioni che hai fatto tu riguardo alla lista nazionale sono
giuste.
pensavo pero' che inizialmente ci siano un po' di sbattimenti tecnici
da discutere in criticalmap e credo che un sacco di gente non ne capisca
nulla e forse non sia nemmeno troppo interessata, quindi meglio farlo
fuori lista.
se invece si ritiene sia meglio far tutto su cm-crew, tanto meglio.
vorra' dire che se la lista criticalmap si rivela inutile tra un mese
la chiudiamo. :)

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<