Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grillo pedalante
tandala@??? ha scritto:
> sì ma che palle ajorn... sempre con sta storia che la massa una volta era più figa... veniteci no? e non ci saranno solo più pensionati.

si vero, un po' che palle :))

>a me onestamente Ajorn non sembra che l'articolo trasudasse tutta 'sta
>tristezza, anzi... probabilmente sei tu che l'hai letta a causa del tuo
>punto di vista sulla massa odierna

bah, a me l'articolo non entusiasma, ma cmq si, forse l'ho letta
partendo dal mio punto di vista, che altro avrei potuto fare?

cmq ok
basta con la polemica sulla massa attuale
non ha molto senso, mi e' un po' scappata
e le mani sono andate un po' veloci sulla tastiera,
forse era un discorso piu' generico, forse riguarda anche la massa
'precedente' che magari ha mancato alcuni 'obiettivi' e/o forse e' stata
cosi' bella perche' non ne aveva, va beh forse capitera' di parlarne,
magari con piu' calma
intanto mi scuso? boh ma si, non se ha senso ma mi scuso :)
+b+b+k