Re: *****SPAM***** Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: *****SPAM***** Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

>From: "tandala\@libero\.it" <tandala@???>
>To: "cm-milano" <cm-milano@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] Grillo pedalante
>Date: Fri19 Jan 2007 15:56:35 +0100
>
>sì ma che palle ajorn... sempre con sta storia che la massa una volta era più figa... veniteci no? e non ci saranno solo più pensionati.

(CUT)

totalmente d'accordo...
a me onestamente Ajorn non sembra che l'articolo trasudasse tutta 'sta tristezza, anzi... probabilmente sei tu che l'hai letta a causa del tuo punto di vista sulla massa odierna
ad ogni modo é una gran cosa, il blog di Grillo é straletto (primo in Europa), e sono convinto che giovedi prossimo vedremo qualche faccia nuova... che secondo me può essere solo positivo
già ieri si era presentato un ragazzo che aveva saputo di noi dal blog di Ricca (molto meno visibile)

poi scusa, sempre con sta storia che ormai é solo una massa di pensionati, non é vero... guarda che se togli dal conteggio quei 4-5 più stagionati che tu (abbastanza gratuitamente) non sopporti... l'età media é probabilmente inferiore alla tua, senza offesa
no ok, non so quanti anni hai... cmq se non inferiore, almeno in linea (insomma, io ne ho 25 e di gente abituale più giovane di me ce n'é parecchia)

secondo me ha ragione Tandala...
io sono un ospite fisso da quasi 3 anni, e in sto periodo tutti sti cambiamenti epocali me li sono persi
quello che ho notato é che tanta gente che veniva sempre (fra i quali probabilmente anche tu) ha smesso di farlo
non voglio certo menartela/vela per la scelta, se non c'è più lo stimolo e la voglia non ha senso farlo...
ma lo spirito é sempre lo stesso
la differenza più grossa rispetto a 3 anni fa é che voi non ci siete più... e noi siamo di meno
se ce ne sono altre, non sono davvero apprezzabili... o almeno io la vedo così

peace,
Morgan