Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grillo pedalante
> mi ricordo i primi articoli sulla massa, a parte che le cose migliori le
> abbiamo scritte noi, cazzo, +cauz, perche' non fai una rassegna
> settimanale del newsletter??. dicevo, mi ricordo un'articolo sul
> manifesto o su repubblica, quello scaldava il cuore...

perche' non ne ho il tempo.
sul sito l'archivio delle newsletter dovrebbe esserci, altrimenti prima
o poi ce le rimettero'...
se no ci sono gli archivi delle ML che mi sembra siano stati piu' o meno
ripristinati...

> p.s.
> sono andato un po' pesante
> me l'ha consigliato il tizio che fa l'oroscopo sull'internazionale
> sono del cancro...
> quest'anno pare che possa rompere il cazzo a destra e a manca...
> diciamo tutto bene quindi

wow. dicono che anch'io sia del cancro, a quanto pare.
ma, con grande fortuna di chi mi sta intorno, ho sempre ritenuto e sempre
riterro' gli oroscopi una gigantesca presa per il culo.
quindi continuero' a rompere il cazzo a sprazzi, come al solito... :)

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<