Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
francesco wrote:

> Sono Cristiano Cattolico.

coglione.
O se devo usare la carita' cristiana.. poverino.

coglione= dal demauro "persona sciocca usato come insulto"

non ce l'ho con te come persona ce l'ho con il cristiano. l'idea.
poi probabilmente sei anche un bravo ragazzo, simpatico, amichevole,
intelligente e magari conoscendoti anche + libero di 1000 altre
persone.. ma questo non toglie che sei sciocco e credulone e tu e i tuoi
amichetti imponete troppe cose per i miei gusti per cui mi spiace..
magari tu no, ma quello che segui si e tanto basta. a meno che non sei
pubblicamente contrario a tutto quello che sta gente stronza combina..
ma allora devi fondare un altra religione.. perche' nemmeno loro penso
che cambieranno. posso sembrarti banale, infantile.. che cazzo me ne frega.

> E mi da fastidio, molto, che si offenda ciò in cui io credo. Perchè è
> come offendere me, come persona.

sai quanta roba mi da fastidio a me? tipo che i dottori all'ospedale
fanno gli obbiezione di coscienza e non ti danno la pillola del giorno
dopo, legge voluta da cattolici, poi invece praticano aborti a casa..
oppure quanti cattolici divorziano.. non e' forse proibito? allora?
che caz'e' cattolici quando vi pare? a me da fastidio e mi offende come
persona tale compartamento.

> Non esiste: "Tanto è uno sconosciuto che to lo dice".
> Non significa assolutamente nulla.

e'?

> E mi sorprende leggere tutto ciò. Reputavo una certa maturità nelle
> persone, perchè di questo si tratta:

maturita'= dal demauro " pieno sviluppo delle qualità intellettuali,
morali, spirituali di un individuo; capacità di comportarsi, di agire,
di giudicare in modo autonomo e adeguato alle circostanze"

mi pare di essere abbastanza maturo. quale parte non ti e' chiara?

> Ecco cosa ho visto mancare: il rispetto.

se ti e' mancato come persona.. mi spiace.. se ti e' mancato come
cristiano manda una letterina al parroco con dentro 15 euro magari ti aiuta

> Sono consapevole che starà a me disiscrivermi, e non a voi cambiare e
> sarà quello che farò.

io penso che sei sciocco se non capisci che non cambia nulla se ti
disiscrivi o no.. se rimani, si tirano le stecche se vai via uguale,
quindi? cos'hai risolto? te lo di co io.. perdi solo le poche info che
circolano. per cui si maturo e non ragionare plagiato.

> Lasciate almeno che vi dica con quanta amarezza ho letto le vostre
> parole, le vostre bestemmie.

qui mi sembri quasi santo. vuoi morire in croce per i miei peccati?
diventi santo.. c'e' scritto nella bibbia. lo sai?

> L'educazione e il rispetto reciproco dovrebbe essere la base.

dal de Mauro: insieme di conoscenze, convinzioni, abitudini; formazione
scolastica, culturale o professionale bla bla bla..

convinzioni e abitudini scelta da chi, cosa? dal cristianesimo? ma se
non ci credo?

> Detto questo, auguro a tutti una buona vita,

auguri anche a te.

> e spero che non leggerete queste righe con la strafottenza di chi può
> permettersi di fare ciò che vuole, senza rendersi conto di quanto misero
> è il comportamento infantile che sta tenendo, come fosse una ripicca...

no e' libero pensiero..

infantile e' una persona che chiude gli occhi per non vedere, chiude le
orecchie per non sentire.