Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
Wed, Jan 17, 2007 at 05:17:49PM +0100, francesco wrote:

> Sono Cristiano Cattolico.

anche io :)

> E mi da fastidio, molto, che si offenda cio' in cui io credo. Perchè e'
> come offendere me, come persona.

vedi, sei nel POSTO SBAGLIATO.

> Non significa assolutamente nulla.

significa che non sei nel posto giusto :)

> E mi sorprende leggere tutto cio'. Reputavo una certa maturita' nelle

entri qui e ti sorprendi? furbo eh! :)

> ma rispetto le idee di tutti.

allora rispetta le nostre: qui c'e' liberta' di parola assoluta,
qui si bestemmia.

> Ecco cosa ho visto mancare: il rispetto.

VABBE CIAO EH :)

> L'educazione e il rispetto reciproco dovrebbe essere la base.

ma noi rispettiamo chiunque. solamente: qui e' naturale
bestemmiare, come in qualsiasi parte del mondo tranne che nella
bigotta italia. e chi entra qui dovrebbe saperlo (basta dare una
guardata agli archivi della lista)... se entri qui, sai a cosa
vai incontro. perche' ti lamenti? :)

> Detto questo, auguro a tutti una buona vita,

anche a te :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]