Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
New-Topics: [OT] Che palle! [era: [Hackmeeting] Ma dine.org]
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
man0 wrote:

> quoto te perchè è l'ultima di decina di mail.
>
> mi spieghereste che cosa c'entra tutto ciò con questa lista?
> le bestemmie, le non bestemmie, la fede, i cristiani, gli islamici.

gli islamici dove gli hai visti? :)

> C H E
> M I N C H I A
> C    E N T R A?

manca una A

> AVETE      SCASSATO    IL   CAZZO ANCHE AL COLOSSO DI RODI

cit. "venne annoverata tra le sette meraviglie del mondo" "Negli anni
224 e 223 a.C. il Colosso di Rodi crollò in seguito ad un terremoto,
spezzandosi alle ginocchia. Secondo Strabone non fu restaurato per un
divieto sacro."

per cui non siamo stati noi bensi il terremoto.

comunque si.. la smetto.