(L) calendario

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) calendario
allora,
dando per scontato che 'sto calendario va ancora migliorato e ginox ci
sta lavorando..

1) ricordatevi sempre quando pubblicate un appuntamento di specificare
la citta'.. altrimenti non si capisce.

poi in futuro metteremo un coso per pubblicare migliore e piu'
intuitivo, che questo fa schifo e non chiede le cose giuste

2) mi sono sbagliata e nell'approvare gli eventi che aspettavano ne ho
cancellati due in attesa di approvazione. sorry!
per favore date un'occhiata e se il concerto che avevate chiesto di
pubblicare non c'e' ripubblicatelo che questa volta lo approvo!
(uno mi ricordo era il 3 marzo tipo... e l'altro non mi ricordo)

basta..
ciao ciao
pinke