Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno

> Olà a tutti come non approvare ciò che ci annuncia il santo patrono della
> nostra città "sant'ambreus (ambrogio)" che sicuramente illuminato dal buio
> svedese ci riconducce sulla retta via.
> Io ci sarò prima di immergermi nell'estate della Nuova Zelanda.
> Perciò cm illuminata per sabato 27 gennaio 2007 ci si becca lì.
> Io parto con spam
> Guru new zealand Espy

ambrOEUs se scriv sacrament d'un Guru!
vabbè la sgrammaticatura te la perdono...
ma farmi passare per santo proprio no!
cmq ben venga la benedizione del Guru :-)
piuttotosto che ne dici di prepararci una sorta di Haka Maori da esibire alla partenza della cm ?
oliate le catene !
:-)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it