Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno
>dopo la bella pedalata a san Lazzaro cosa ne pensate di un nuovo miracolo ?

(CUT)

>che ne dite ?

mi sembra un'ottima idea... se si fa ovviamente ci sarò, membrane e ampli al seguito
tra l'altro ieri stavo riguardando alcune riprese di San Lazzaro, e mi é balenato in mente che sarebbe bello avere una ricorrenza simile anche in primavera...
perché si, quest'anno sarà anche l'inverno più caldo dal 1860, e cmq tra pedalate, vino e sorrisi ci si scalda, ma col sole, gli alberi fioriti e gli ormoni in subbuglio sarebbe ancor meglio
si, sarebbe da pensarci secondo me

ah, giove come preannunciato é passato Piero Ricca in Predielis, camera alla mano... e si é trattenuto con la massa
non so se e quando (e dove) verrà pubblicato il video... cmq se nel frattempo volete leggere il suo parere lo trovate qui: http://www.pieroricca.org/2007/01/12/critical-mass/

bella,
Morgan