Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno

Author: hugenay
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno
On Sun, Jan 14, 2007 at 09:25:33PM +0100, Morgan wrote:
> tra l'altro ieri stavo riguardando alcune riprese di San Lazzaro, e mi é balenato in mente che sarebbe bello avere una ricorrenza simile anche in primavera...
> perché si, quest'anno sarà anche l'inverno più caldo dal 1860, e cmq tra pedalate, vino e sorrisi ci si scalda, ma col sole, gli alberi fioriti e gli ormoni in subbuglio sarebbe ancor meglio

Beh, in primavera...vediamo quando arriva. Per altro i romani si stanno
gia' mettendo in moto per la ciemmona. Si riesce a fare una discesa SBARBARA bella grossa quest'anno?
(in bici, ovviamente). Annaradar la fece 3 anni fa (2004), io nel 2005 e si puo' dire che e' davvero
una totalata :). Ci si mette circa una settimana, facendo la cisa e poi la costa, piu' o meno.

(e se ce l'ho fatta io, chiunque puo' farlo..^_^)

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee