Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 12/01/2007

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 12/01/2007
tandala@??? ha scritto:
> Ajorn, incredibile, questa volta sono d'accordo con te!!

incredibile :))

> Ma ieri sera mi hai riconosciuta quando ti ho salutato?

si, e che mi sembrava ovvio e non ho detto oh ma tu sei tandala!!!
va beh lo faccio ora, oh ma tu sei TANDALA!!! :))

> A proposito, complimenti agli organizzatori! "MI RACCOMANDO PUNTUALI ALLE OTTO"
> Questa volta faccio io la rompiscatole :)
> Il fatto è che ero coi mezzi e non mi sono potuta guardare tutto il concerto!!

credo che l'organizzazione del tutto sia stata un po' eccepibile, pero'
viste le forze in campo, visto il fatto che l'aggancio della birra era
responsabilita' degli organizzatori del concerto e non di chi ospitava
(ciclofficina) e un sacco di altre cose, il tutto e' andato per il
meglio. io ho abbandonato il campo alle dieci&mezza, ma mi sembra che il
posto fosse piuttosto pieno, punk-mods-rockerz e frikkettoni ad
aspettare un concerto iniziato sicuramente piu' tardi del previsto,
entrati dopo aver dribblato comunita' di pusher ciao amico vuoi fumo??
e degrado metropolitano. beh secondo me e' andata piu' che bene, alla
fine in mezzo a tali disastri umani metropolitani si possono fare anche
delle iniziative...