Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 12/01/2007

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 12/01/2007
Ajorn, incredibile, questa volta sono d'accordo con te!!
Ma ieri sera mi hai riconosciuta quando ti ho salutato?
A proposito, complimenti agli organizzatori! "MI RACCOMANDO PUNTUALI ALLE OTTO"
Questa volta faccio io la rompiscatole :)
Il fatto è che ero coi mezzi e non mi sono potuta guardare tutto il concerto!!