Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno
invel ha scritto:
> quali temi erano stati buttati là a suo tempo? non visite turistiche,
> ma incursioni psicogeografiche (stile vigorelli). da evitare anche il
> macabro/commemorativo
>
> Sarebbe una roba in effetti stile ciclobby pero' le tematiche possono
> essere molteplici e

beh se fossero in stile ciclobby avrebbero almeno la caratteristiche di
essere completamente autogestite e gratuite, cmq x quanto riguarda le
visite guidate, anch'io ricordo poco, ricordo che un po' di tempo fa si
parlo' di periferie, parchi, luoghi ameni e sconosciuti, ecco vedrei una
cosa del genere, oppure che ne so, potremmo fare cose tipo
il liberty a milano :) ecco no questo sarebbe molto ciclobby ma poi
forse dipende molto dai componenti e dallo spirito con cui lo si fa,
altro ricordo e mia proposta che non realizzammo mai, era la deriva
improvvisata,
si sorteggia un numero di tutto milano, o piu'numeri...e si cicloderiva
all'interno di quel quadratone, magari andando a saccheggiare i bar del
luogo, boh
cose cosi'