Re: (L) (senza oggetto)

Author: gabrix
To: :: Get up kids! ::, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) (senza oggetto)
:: Get up kids! :: wrote:
> allora, dopo due ore di giro, confermiamo le prime impressioni, cioe'
> che questo progetto autoproduzioni.org e' una grande cosa, e che e'
> importantissimo farlo andare avanti (cosi' come anche gli altri
> "servizi" di autistici/inventati, come lilith e noblogs...) agli
> ignoranti di tecnologia diciamo da pari a pari: non cedete alla vostra
> ignoranza: a volte le cose sono piu' facili di quello che sembrano...
> speriamo di essere stati utili, cmq ovviamente non ci fermeremo qui...
> appena il portale e' completato, inizieremo a fare una bella
> "pubblicita' " fra i gruppi napoletani...
> [...]

Dai ragazzi potete contare anche su di me che in quanto ad auto
produzioni pure non scherzo.Recupero pc dalla monnezza ammassata fuori
gli stabilimenti che rinnovano parco pc pezzo dopo pezzo ho messo una
lan e adesso gestisco 3 server posta web e ftp irc.potete collegarvi al
mio sito e registrarvi tratta di privacy in rete e software libero a
questo url http://tor.gabrix.ath.cx si anch'io ho bisogno di
collaborazione,allora ci sto'!
gabriele