(L) passioni mute

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) passioni mute
...vabbe' che mandare una mail alle 3 e passa de notte, de sabato,
davanti all'ultimo (perche' ultimo) bicchiere e dopo una serata
bellissima e intensissima potrebbe non avere molto senso...

ma ultimamente non scrivo granche' da queste parti: osservo, leggo,
piacevolmente, perche' osservare la lava fusa fuoriuscire dagli orifizi
e' sempre uno spettacolo sublime! Pero' sono concentrato su altre cose,
la radio, le dancehall reggae antifa'
http://romareggaecoalition.noblogs.org
che dopo la morte di Renato quest'estate segnano un passaggio importante
per tutte e tutti noi qui a Roma (a proposito stiamo registrando tutto
quanto e faremo un cd che e' gia' prenotabile su
http://produzionidalbasso.com/italy/pdb_146.html

e 100 altre cose belle e brutte che mi stanno capitando...

insomma non mi mettero' a fare il debug di autoproduzioni.org
ogni tanto ci vado, me lo spizzo, lo vedo nascere, lo vedo crescere e me
lo sento mio :)

state a fa un lavoro da paiiiura, siete preziosi e grandiosi!
'sta storia, secondo me, segna un puntone de svolta su tutto il discorso
autoproduzioni/internet...

appena tutto funge facciamo una bella presentazione su radiocopyDOWN a
radiondarossa...e poi, appena la primavera schiude i tepori romani,
venite tutte e tutti giu' che facciamo una 2-3 giorni come piace a noi
sul pratone della Torre
http://www.csalatorre.net/

vi voglio bene porcacciodiddio

scarph_fatto_distorto/contorto_e_innammmorato

p.s.
andateve a vede sto link
http://ink4riot.altervista.org/marstxt.html