Re: R: R: [cm-Roma] Incontro per la Ciemmona

Author: brunociclo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: R: R: [cm-Roma] Incontro per la Ciemmona
>non ce l'ho fatta!
>com'è andata, ieri sera?mi aspetto novità rivoluzionarie..

Io ce l'ho fatta a metà..:-)
Ma vorrei accennare in lista, non avendolo alla fine potuto fare ieri, la
proposta di caratterizzare la giornata di sabato con una serie di azioni (sì
sì, comunicative e non violente, lo so) come già immaginato altre volte e
mai fatto. L'anno scorso alla fine non abbiamo neanche calato lo striscione
gigante (è stato recuperato? se no a chi mi posso rivolgere per riaverlo?)
ma quest'anno si dovrebbe recuperare. Non c'è bisogno di devastare la città,
si può anche arredarla con l'aggiunta di bici cementate, appese agli alberi,
dipinte per terra..con le solite macchine+cellofan...vabbè, non devo fare
l'elenco delle cose strane che mi vengono in mente, ne discuteremo alla prox
riunione e poi basta ripescarle da tutti i progetti mai
realizzati....insomma, mi piacerebbe semplicemente spingerci un po' più in
la della pedalata quotidiana vista l'occasione speciale....
buoni pensieri!