Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"

Author: Germana
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
Ah, bel consiglio, complimenti. Bisogna evitare i semafori rossi solo se
si ha una volante alle spalle, ma complimenti davvero! E da quando
l'andare in bicicletta vuol dire fare i coglioni per strada? Io, che
vado in bicicletta, se uno mi passa ad un metro in velocità, fossero
anche 12 km/h, mentre sono sulle strisce lo prendo e lo scaravento giù
dal suo rottame del cavolo che non sa guidare e che non merita.
Ma da dove salta fuori che l'andare su due ruote a pedali vuol dire fare
l'incivile per strada? va bene la massa critica, che a volte è
indisciplinata ma fa del suo non rispetto delle regole una forma di
protesta. Ma quando poggiate il culo sul sellino e vi mettete su una
strada pubblica un po' di educazione stradale non guasterebbe. Tanto
per non sentirsi ripetere fino allo sfrangimento la storia dei ciclisti
indisciplinati, pericolosi, che non danno la precedenza ai pedoni,ecc.

Riccardo, magari hai ricevuto un trattamento un po' brusco perchè è noto
che il ciclista al poliziotto non fa simpatia manco un po'... Cosa penso
del fatto delle strisce pedonali l'avrai già capito. Un altro consiglio:
abbassa il volume o togliti le cuffiette (che sono fuorilegge per te
come per chi va in macchina o in motorino). Giusto per essere sicuri che
se mai un lembo del tuo cappotto dovesse rimanere agganciato ad un
camion tu riesca a sentire gli avvertimenti del conducente.. :-) Andate
in bici con tutti i vostri 5 sensi, se c'avete il sesto pure con quello
che non guasta.

Germana