Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)

mi infilo nel discorso. tra max e ajorn

non mi interessa chi i camion li allestisce, nemmeno chi si brucia gli occhi
con il saldatore per fare il chopper più lungo qui si cerca di portare la
bici al centro del discorso con iniziative, dibattiti, e consigli.

le polemiche lasciamole all'automobilista con due ore di traffico alle
spalle.
noi prendiamoci solo le cose più belle.:. vuoi mettere il freddo di mattina
appena tocchi il manubrio senza guanti? o la striscia pedonale ancora
viscida che sussurra il tuo nome?
Sono cose amici mie che in pochi "pippe elitarie e sfigate" possono capire..

Che ne dite di incontrarci per fare due chiacchiere martedi 9 gennaio al
pigneto diciamo ore 20:00? Conosco una trattoria a prezzi bastardi!!

Per max
A sentirti parlare di recumbent mi lacrimano gli occhi, a Roma dopo averli
bastonati in velocity e in qualsiasi uscita fuori porta.. sti'gnuranti
ancora se comprano le shadow! cmq per costruirre e saldare una reclinata ti
consiglio di passare in ciclofficina Snia " ci sono due modelli che vale la
pena vedere.

Se poi vuoi ubriacarti di consigli e modifiche su reclinate fammi un fischio

Innamorati della bicicletta:
www.bbike.it

Capodanno a New York?
http://search.live.com/images/results.aspx?q=New%20York&FORM=BIRE