Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)

Author: "::::ajorn:::"
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)
> 3- tir ai cortei
> talvolta (mi viene in mente la mayday) sembra che i centri sociali facciano a gara a "chi ce l'ha più grosso" (il camion, anche se il "ce l'ho più grosso" rende bene l'idea della stupidità che, a mio avviso, sta dietro ad un atteggiamento del genere).

scusate l'intrusione, visto che scrivo da milano, e scusa maxlaspina, ma
non ho finito di leggere il tuo post, mi sono fiondato solo a questo
punto. prima di fare affermazioni bisognerebbe pensarci, perche' ti
faccio notare, che le bici alla mayday stanno davanti, dalla seconda
edizione, e per almeno due eravamo in piu' di 500

per quanto riguarda il ce l'ho piu' grosso pero' ok ti do anche
parzialmente ragione, perche' ho partecipato anche all'attrezzamento del
carro di testa, che doveva essere il carro di apertura, quello
collettivo, anche se nelle ultime edizione non lo e' stato, ma lo
abbiamo usato grosso perche' serviva una volta per far sfilare serpica
naro, e poi per avere tutti gli imbattibili sul carro.

si vero credo che ci sia una certa gara a ce l'ho piu' lungo, o il mio
sound e' piu' potente, ma non facciamo tanto i verginelli sui peli degli
altri, che la cosa puo' essere girata facilmente in ho il chopper bici
piu' lungo o la bici col sound piu' fico...

+bici+baci+kaos