Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)

Author: maxlaspina
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)
Ovvero: post logorroico, tant'è che prima di inoltrarlo in ml ci ho pensato un po'

...ho cercato di essere schematico e sintetico, ma poi mi sono fatto prendere la mano...

1- pubblicità
ben venga. Utile e dilettevole attivarsi in questo senso. Con tutti i mezzi. Passare gli spot nella radio + rossa ma anche provare a mandarli a quelle un po' meno rosse ma comunque simpatizzanti nn sarebbe male. Per me "tutti i mezzi" vuol dire pure fare occasionalmente brevi trasmissioni radio/tv (spot) rigorosamente abusive. Tecnicamente è piuttosto semplice