Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] ricostruiamo Roma (direi io)

una mia piccola riflessione:
oggi come ogni ultimo venerdi chiudo bottega un pò prima per andare a
piramide a fare massa ( me piace ...) tanti gli amici e tanta bella gente
nuova ma... saremo alla partenza una 90ina 100? dalla poca informazione che
passa sulla lista e l'impegno che c'è a distribuire flyers penso che è un
miracolo che la massa critica prenda vita.. mi chiedo se con un pò di
informazione in più non possiamo ogni mese essere mille / duemila?

e mentre pedalavo per la via del ritorno pensavo (warner docet)...se a Roma:
che c'è la radio più rossa che ci passa gli spot, perchè non mandarli?
abbiamo i migliori grafici der monno, perchè so tutti fermi?
abbiamo più ciclofficine qui che ad amsterdam, perchè non creiamo un mostro
a pedali?

mi chiedo e vi chiedo.

dov'è finita tutta l'università? la bici non è politica mi chiedo io?
dove stanno tutti i verdi, i legambiente i, le ass contro la guerra, contro
la povertà e lo sfruttamento.
dove sono i ragazzi dei centri sociali? (alcuni si limitano solo ad ospitare
le ciclofficine poi le bici le portano gli altri..) dov'è il Loa acrobax, il
forte prenestino, e tutti quelli che poi li ritrovi alle manifestazioni con
i TIR che a starci dietro perdi 2 anni di vita...(lassamo perde)

iniziamo a far capire ai nostro amici che andare in bici è la scelta
migliore, che per una volta la manifestazione non deve essere guidata da TIR
pieni di musica..(abbiamo i ciclosoundsystem) perchè chi dice di voler
fermare le guerre ma non pedala nn fermerà un bel niente.., chi boicotta ...
PEDALA!!!!!

vabbe::
potrei continuare tutta la sera:

non mi rimane che salutarvi mentre in cuffia Fred Buscaglione mi dice:
Troviamoci domani a Portofino....

Capobuscaglione

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/