Re: [Cm-milano] MARCIAPIEDE IN BICI

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] MARCIAPIEDE IN BICI

----- Original Message -----
From: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Sent: Thursday, December 21, 2006 1:22 PM

Via Torino è una specie di inferno. Oltre al fatto che è troppo stretta per un tram e una bici aggiungi che il pavè è in pessimo stato. Evitatela come la peste se potete, piuttosto passate per le stradine laterali (anche contro mano, tanto sono sempre deserte).

ogni volta che entro in via torino in bici, mi dico, BELLA CAZZATA, non potevi scegliere un'altra strada?? e che le laterali che tra l'altro trovo bellissime, perche' strettissime, sono sempre un po' a rischio, non sai dove sbuchi, e allora, mi immetto in via torino, quando ne esco, mi dico, ancora una volta sono vivo :)

si c'e' veramente di tutto, e di peggio...
marciapiedi larghi ma pieni, o pieni di pedoni o pieni di poche persone ma che non ti guardano e quindi sono pericolosi ugualmente, poi tram e pave' allucinante

altro posto pessimo corso magenta...un paio di settimane fa mi sono trovato sul cavalcavia di greco, e anche quello a un certo punto diventa una bella sfida con i tuoi equilibri mentali :)