[Gasfolist] lotti

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] lotti
Cari amici,

lunedì sera tornata a casa dopo il nostro incontro ed una giornata
estenuante ho pensato di tirarmi un pò su assaggiando le pesche
sciroppate che attraverso Monica avevo appena acquistato da Lotti.

sono fantastiche, in famiglia facendo i conti ci siamo resi conto che
sostituisco molto degnamente qualsiasi gelato. un vaso è finito in
cinque minuti e mentre mangiavamo ci siamo accorti di una cosa molto
sorprendente: SONO SBUCCIATE A MANO! Si vedono i segni del coltello!
L'irregolarità della sbucciatura, se confrontata all'insignificante
superficie plastica delle pesche sciropppate di produzione
industriale (ottenuta per scottatura o con sostante corrosive, almeno
così a scuola mi avevano insegnato) ci ha entusiasmato. Sembrano
proprio pesche fatte in casa!

Scusate l'entusiasmo forse ingenuo, ma mi ripaga dell'avvilimento per
l'ordine della WIP :-)))

Maria Stella