[Gasfolist] ancora ordine WIP

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] ancora ordine WIP
Carissimi amici gasisti,

come forse avete visto dalla mail inviata dal sito, nell'incontro di
lunedì sera all'unanimità si è deciso di annullare il vecchio e
dibattuto ordine WIP per riaprirne uno nuovo veloce (chiusura 12/12)
al fine di dare a tutti l'opportunità di correggere i propri ordini.
L'ordine precedente non vale più. Chi vuole prodotti della WIP deve
rifare l'ordine.

Nel frattempo però mi ha scritto la WIP. Mi avevano chiesto di
inviare l'ordine vecchio al fine di valutare se potevano concederci
di inviarci scatoloni incompleti (condizione che invece pongono
normalmente ai gas). Oggi mi hanno scritto che hanno già il nostro
bancale pronto! Non hanno capito niente. Quest'ordine mi sta facendo
impazzire!! Gli ho detto che mi dispiace ma può smontare il bancale
in attesa del nuovo ordine. Mi ha anche detto che le spese di
spedizione sono pari a 43 euro. Nel vecchio ordine eravamo in 7.
Sarebbero 6 euro di spese di spedizione a testa. Anche se l'ordine
diminuisce di entità le spese restano invariate (si va a metrocubo).
Le spese sono alte.

Propongo di provare a rifare l'ordine sul nostro sito, ed in base ai
risultati decidere cosa fare. Viste le spese di spedizione
converrebbe fare un pò di scorta sui prodotti che ci danno maggio
sicurezza e rifare l'ordine solo tra 6 mesi (e non 3 mesi come per
gli altri ordini).

Mi sono proposta io come referente per questo fornitore ed adesso "ne
pago" le conseguenze. Mi stanno sorgendo dei dubbi sul mantenere nel
futuro questo impegno!
Qualcuno si fa avanti?

maria Stella