[Gasfolist] Re: Lotti

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: Lotti
Sicuramente sono buone, non ricordo il listino per quanto costano ma ti assicuro che pulirle e tagliarle a metà è un'impresa ardua. Io tutti gli anni ne faccio circa 25 kg ed è una giornata che mi uccide.

Che dolcificante usa Lotti? Ed inoltre sono tagliate a metà o sono spicchi più piccoli?

Il mio problema è nella cottura ... tutti gli anni la esagero sempre e calo ... il problema è che nella "Furnaselà" a legna è un pò difficile valutare i tempi :-[

Purtroppo stiamo perdendo la manualità e le sane abitudini dei nostri genitori/nonni, questa maledetta industrializzazione di tutto ci stà distruggendo.

Il bello è che non posso nemmeno portarle alla festa scolastica perchè le maestre pretendono prodotti confezionati e di "sicura" provenienza ....

Magari si potrebbe organizzarsi delle autoproduzioni per i prox anni :-)

Per il resto proprio non capivo come facessero nell'industria a sbucciale così perfettamente ... grazie per avermelo spiegato.

Grazie Maria per averci riportato la tua esperienza ... è molto arricchente e fa pensare...

Saluti radiosi