Re: [Cm-milano] Ancora un ciclista morto sulle strade milane…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Ancora un ciclista morto sulle strade milanesi

tandala\@libero\.it wrote:
> certo che tu sei proprio uno scassapalle!

che te frega, tu sei donna non corri pericolo alcuno :))

> se uno fa il festival... il festival fa cagare... se uno scrive qualcosa..
> sono piagnini cartacei..

no no frena...del festival non ho detto che faceva cagare, ho detto che
era poco politico, tutto qua, tra l'altro per stessa ammissione di alcuni
organizzatori

> ma tu cosa fai???

scusa dovrei far qualcosa???

> a parte andare in bici e rompere le palle?

mi scappero anche il naso :))

> pare che qui non si faccia altro che gridare slogan senza senso!

ma dove??? stiamo discutendo

> io a san lazzaro ci sarò e saro UTENTE della strada!!!

C   A   Z   Z   I           t u o i :))
baci dai non ti 'rabbiare :)