Re: [Cm-milano] Ancora un ciclista morto sulle strade milane…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Ancora un ciclista morto sulle strade milanesi
certo che tu sei proprio uno scassapalle!

se c'è qualcuno che fa qualcosa non ti va mai bene!

se uno fa il festival... il festival fa cagare... se uno scrive qualcosa.. sono piagnini cartacei..

ma tu cosa fai???

a parte andare in bici e rompere le palle?

io non mi sono venduta niente, nè corpo nè mente... sapere l'italiano non è nè di destra nè di sinistra!

pare che qui non si faccia altro che gridare slogan senza senso!

io a san lazzaro ci sarò e saro UTENTE della strada!!!