Re: [Cm-milano] Ancora un ciclista morto sulle strade milane…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Ancora un ciclista morto sulle strade milanesi

tandala\@libero\.it wrote:
> le usi le strade?

certo

> chi fa la manutenzione?

non so penso societa' private pagate dal comune

> paghi le tasse?

certo che no quindi???

va beh sara' quello che vuoi, se fossi un nullatenente vorrei lo stesso
poter camminare, e mi piacerebbe che l'urbanistica e gli assetti urbani
fossero decisi con spirito politico, quindi prefererei essere considerato
un cittadino piu' che un utente, ma va beh, vedo che pure una certa
sinistra si e' stroiata con i termini della destra...stroiata, non e' un
termine maschilista non sono il cip!!! :)) uso il termine stroiato perche'
vi siete pure venduti il cervello e la coscienza politica il che e' pure
piu' grave di chi si vende il corpo...

ma andiamo avanti
che facciamo per questa utenza debole???
piagnini cartacei...
ah per non parlare di debole ma va beh...