[Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche vari…

Author: Davide Del Vecchio
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche varie
tandala@??? writes:

> da poche ore è finito il bicycle film festival... chi di voi non c'era s'è perso una figata unica!
>
> t.

Scusami, ma sono in netto disaccordo. La mia esperienza al BFF e` stata
decisamente negativa.

Premetto che ho visto solo 1 ciclo di film, il primo del sabato pomeriggio.
Bella l'idea, anzi stupenda, di un ciclo di film sulla bici MA:

1) Il prezzo era impopolare, 6e per circa un'ora e mezza scarsa, 30e i 3
giorni (e ci sta) ma non avevano pensato (queste le parole di chi era li`
a staccare i biglietti) ad un biglietto giornaliero.

2) L'audio faceva pieta`.

3) Nella sala faceva un freddo can! Molti erano in sala con il giubbotto e
il cappellino di lana.

4) I film del ciclo che ho visto facevano veramente pieta`! 3 film che se
avessi cercato su google "evoluzioni bmx" avrei trovato di molto meglio.
Ci siamo sorbiti 3 film per un totale di circa 1 ora e mezza di SALTI in
bmx, PRIVI di un qualsiasi dialogo, senza neanche una mini-trama e STRACOLMI
di pubblicita` piu` o meno occulte a marche di abbigliamento da skate/bmx