Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

vabbè mo non ci impantaniamo
cmq in conclusione quello che mi consigli è di non pagare la siae, e poi
prendermi eventuali conseguenze a mento alto.

il fatto che sia io a prendermi responsabilità etc. non c'è dubbio (anzi
è l'intestataio del sito che nn sono io )
avevo scritto perchè effettivamente non sapevo come ci si regolava, in
questi casi.
Le cover di album non fanno sicuramente scandalo anche perchè
distribuisco gratis
quindi non c'è problema di dover dividere poi gli utili con il gruppo
coverizzato,

e cmq si voglio capire bene le cose , perchè se non pago il biglietto
del bus ,
so quant'è la multa e mi regolo di conseguenza,solo che spesso mi sono
arrivate voci che alla siae
dicono mezze verità, quindi se qui qualcuno aveva una preparazione
legale sulla cosa mi sarebbe stato sicuramente d'aiuto.