Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover
quindi molto probabilmente dovrò pagarla mi stai dicendo.
Allora come faccio ad accusare un gruppo che ha pubblicato un album
dieci anni fa
o trentanni fa non se lo poneva il problema del copy left etc.
In compenso sono gruppi senza i quali nn avrei iniziato a suonare come
afaccio ad avercela con loro?