Re: [Cm-milano] Terza Critical Mass Letteraria

Author: Davide Del Vecchio
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Terza Critical Mass Letteraria
hugenay ha scritto:

> A meno di non aver perso qualche mail......
> ....scusa, tu lanci l'idea/avvisi/pubblicizzi una massa in lista per il giorno dopo ?
> Qui ancora un po' c'e' il referendum per decidere l'argomento del referendum....
> E poi, calcolando la domenica senz'auto, poteva venire una cosa migliore e anche sicuramente
> numericamente grande con un minimo di grancassa in piu'.
>
> io, tra la non organizzazione e la disorganizzazione, preferisco la prima.
> ciao,
> h.

Hai anche tu ragione, caro hugenay, lo ammetto.
Ma la massa critica letteraria e` ormai un appuntamento fisso, ogni
penultima domenica del mese. La mail che invio in lista e` solo un
"reminder", non volevo infatti intasare la lista di mail riguardanti
una coincidenza che, seppur condivide a pieno lo spirito della massa,
non e` la critical mass (non in bici almeno).

La mailing list e` uno strumento potente della Critical Mass che
ho cercato semplicemente di usare anziche` di ab-usare. :)

La prossima volta vi spammo la lista da settimane prima... ; )

Un abbraccio,

d.

--
Davide Del Vecchio "Dante Alighieri" dante@???