Re: [Cm-milano] Terza Critical Mass Letteraria

Author: hugenay
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Terza Critical Mass Letteraria
On Sat, Nov 18, 2006 at 10:33:47AM +0100, Davide Del Vecchio wrote:
> Udite udite Ciclo Massoni!
>
> Domenica 19 Novembre (come ogni penultima domenica del mese) alle ore
> 16:30, ci sara` la terza critical mass letteraria!

A meno di non aver perso qualche mail......
....scusa, tu lanci l'idea/avvisi/pubblicizzi una massa in lista per il giorno dopo ?
Qui ancora un po' c'e' il referendum per decidere l'argomento del referendum....
E poi, calcolando la domenica senz'auto, poteva venire una cosa migliore e anche sicuramente
numericamente grande con un minimo di grancassa in piu'.

io, tra la non organizzazione e la disorganizzazione, preferisco la prima.
ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee