Re: (L) altre musiche

Autore: bedda matrix
To: left
Oggetto: Re: (L) altre musiche
io sono uno di quei musicisti che stai cercando. in realta tre anni fa sono
stato iscritto siae primo per ignoranza e secondo pareva mi fosse
necessario. continuo a ricevere la loro porcheria di viva verdi... sic... ho
autoprodotto un cd tre anni fa dove un brano e depositato, perche al momento
non sapevo un cazzo e mi dissero che i brani dovevano essere depositati e
poi uno mi spiego che la gabbola era di iscriverne solo uno... ora so che e
una stronzata ma purtroppo allora non lo sapevo. comunque sono un
chitarrista... improvvisazione creativa e radicale e ho partecipato alla
registrazione di diversi lavori non miei che sono pero depositati, comunque
con altre formazioni italiane e straniere. al momento ho un paio di progetti
in ballo e se la cosa puo interessare a qualcuno io ce sto dentro. fate
sapere...

ciao