Re: caratteristiche utenti [Re: (L) pensiero politico e cit…

Autore: angelo rindone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Nuovi argomenti: (L) Che licenze ci vogliono per usare il robo?
Oggetto: Re: caratteristiche utenti [Re: (L) pensiero politico e città]

>ma dio cane ma che discorsi sono, ma di che cosa abbiamo parlato fino ad
>ora...
>
>qui si parla di libera
>circolazione di materiale, specialmente musica, ma (in caso) anche di
>altro,

si, qui,
in questa lista si parla di libera circolazione di materiale musicale..

ma nel caso del portale si è parlato solo di un portale (punto)
finora (mi pare) non si è mai parlato
in maniera definitiva di questioni legate alle licenze ed ai materiali,
quindi bene discuterne.....

secondo me il percorso di avvicinamento ad autoproduzioni.org
può assomigliare ad una cosa di questo tipo....

a - mi autoproduco...qui noi abbiamo una "nostra"
definizione ma quanto si potrebbe discutere di questa cosa..?
oggi anche mia nonna si autoproduce qualcosa
(da qui il dominio mianonna.it?)

b - intuisco che i nuovi social network (myspace, youtube)
nascondono un'immensa fregatura

c - sono interessato ad utilizzare un social network per promuovermi
e promuovere le mie inizitive

d - sono interessato a condividere/circuitare il mio materiale

in questo percorso trova spazio una etichetta che usa la SIAE...?