[NuovoLab] Dalai lama e Prodi

Author: gianni morando
Subject: [NuovoLab] Dalai lama e Prodi
Un telegiornale RAI, soltanto una volta e poi silenzio, ha fatto notare che il nostro capo del governo ha ritenuto opportuno non incontrare il Dalai Lama in visita questi giorni in Italia, per non irritare le autorità cinesi.
Io lo interpreto come un brutto segnale.....principi di pace e non violenza che passano in subordine rispetto alle leggi di mercato e della convenienza, sono io troppo esigente?
                                 gianni morando

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0641-4, 13/10/2006
Controllato il: 14/10/06 20.22.22