RE: [Cm-roma] Pigneto come Amsterdam

Autor: capomeccanico ..
Para: cm-roma
Temas antigos: [Cm-roma] Pigneto come Pechino
Asunto: RE: [Cm-roma] Pigneto come Amsterdam

Io mi son visto con i ciclonauti e possiamo pensare seriamente alla data di
novembre...

questi gli aggiornamenti in corso:

- trenitalia vuole il progetto per darci le bici ( gli mando il tutto con le
modifiche ) :: no sponsor no cappelli politici ma ritengo che se vogliamo
fare un bel lavoro a mio avviso servono dei soldi ( per le mappe, per la
ciclofficina e per il materiale delle bici messe all'asta ) soldi che
possiamo raccogliere con delle donazioni volontarie da parte degli esercenti
e dei cittadini.. (spiegando perchè facciamo sta cosa )
- ediciclo presenterebbe volentieri uno dei suoi libri ( figurate pure a
gratise.)
- il municipio vuole visionare il progetto per metterci il suo bel bollino (
ma noi je chiediamo le rastrelliere nelle piazze nell'isola e dove si fara
richiesta. tiè)
- per organizzare il tutto serve un incontro con le persone interessate (
pensavo allo yeti, al cinema alphaville, il comitato di quartiere, i ragazzi
di isola pedonale e l'ass. all'ambiente del municipio più tutti i
cittadini/e che vogliono dare una mano (poi pensavo a dei bike point durante
l'iniziativa ) per gli esercenti che resteranno aperti sarebbe il caso di
spiegare le ragioni dell'iniziativa magari con un comunicato e coivolgerli a
prestare un pizzico di att. in più al problema parcheggi. ( metti na
rastrelliera e leva le macchine )

Il nome deve rimanere Pigneto come Amsterdam e quello che chiediamo alla
SNia non è portare avanti il progetto ma capire se vuole starci dentro .
Vorrei fare una riunione con i soggetti interessati fuori dall'area Snia.
Propongo in strada dove ogni maledetto giorno maciniamo km....

Pigneto come Amsterdam

daje!
fatti non pugnette

Innamorati della bicicletta:
www.bbike.it

Bolletta del telefono pesante? Risparmia con il nuovo Messenger
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it