Re: [Cm-roma] Pigneto come Amsterdam

Autor: nunzio
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Temas novos: Re: [Cm-roma]poi non gli spacchi quella faccia ca culo...
Asunto: Re: [Cm-roma] Pigneto come Amsterdam

Basta convocare un'assemblea pubblica invitando tutte le realtà che saranno
coinvolte.
I paletti rimangono quelli di prima, soprattutto il progetto deve essere
concordato durante l'asssemblea pubblica e poi si può mandare a trenitalia
con tutte le firme. Magari gli mandiamo anche il progetto Guinea.
Idem il Municipio se vuole stampare quel che serve e piazzare le
rastrelliere, attenendosi ai contenuti del progetto concordato in assemblea,
non ci serve "il bollino"!
Il fattore denaro è tutto da discutere e da autogestire, si fanno due conti
e in assemblea si stabilisce un'eventuale forma di finanziamento. (Per me le
spese non saranno tante, magari se anticipano e con l'asta si rientra... è
un'idea....)
A bassa velocità.
Quindi:
1. Assemblea dove e quando.
2. Elaborazione collettiva del progetto.
3. Presentazione a chi vogliamo.
Autogestione vuol dire questo. Nessun cappello politico (ma 'gni vorta che
la snia se muove esce sempre fuori sta storia del cappello....manco fosse
Borsalino!)

Poi Pigneto come Amsterdam chi l'ha deciso che deve essere questo il nome?
Qualcun@ mi ha suggerito Pigneto come bici, oppure se stabilisce
all'assemblea.

Al Pigneto pinoli e pignoli!
:-)