[Cm-roma] Pigneto come Pechino

Autor: nunzio
Para: cm-roma
Temas novos: RE: [Cm-roma] Pigneto come Amsterdam
Asunto: [Cm-roma] Pigneto come Pechino
Le modalità possibili: percorso condiviso, l'assemblea della snia è aperta quanno ve pare per chi vuole proporre il progetto. I paletti li ho già spiegati.

Le date possibili: sto sabato manifestazione, il prossimo (attenzione!) inaugurazione "ufficiale" della nuova piazza, a seguire inizxia la due giorni snia fino a domenica sera. Il 28/29 è proprio mejo de no, Roma ricorda una data funesta.... ce sarà altro da pensare.
Rimane il primo sabato e domenica di novembre che potrebbe a sto punto coincidere col progetto ciclofficina in piazza, mi dicono che c'è un ponte, però perché no?
L'11 è San Martino e la snia sarà straimpegnata con Sciroccu 2006/2007 due serate venerdì e sabato, la domenica ci si schianta a letto alle 7 di mattina stravolti.

(attenzione) In occasione dell'inaugurazione della nuova piazza che terrminerà alle 13 fra le altre cose che saranno portate all'attenzione dei presenti (tutti, autorità comprese) rientra a pieno titolo il discorso sulla mobilità....

Poi io propongo di chiamare sta cosa, se riusciamo a metterla su, "Pigneto come Pigneto".

(Alla scuola elementare si sono organizzate 100 mamme contro l'abbattimento dei pini per l'apertura del cantiere della metro... ma ve l'immaginate il Pigneto senza pini?)

Io sto sempre dalla parte degli alberi, i platani un po' de più.
Baci