Re: (L) benefit

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) benefit

uno wrote:

> Ci pensavo ieri.
> Visto che siamo a carattere nazionale, avrebbe senso di volta in volta
> che viene fatto un flyer della serata, per spiegare e promuovere la
> serata benefit, di aggiungere anche alcune date e posti successivi? O
> anche una sola, in modo tale da far capire la continuità della cosa e di
> far partecipare anche altri che non riescono a muoversi la volta
> successiva, magari con un appuntamento più vicino a dove si sta?
>
> Per dire la prima è il 4 novembre (nn è vero c'è l'homemade festival ma
> [...]

giustissimo.
a fare le cose fatte bene, sarebbe bello anche fare un unico manifestino
o cmq simile. in modo che sia tutto piu' facile da organizzare. un po'
come abbiamo fatto con autistici per il kaos tour.
tipo un manifestino generico con un logo o un'immagine fissa e uno
spazio dove aggiungere le cose che cambiano (data-posto-gruppi-altro)

io non ho proprio tempo pero' e come grafica faccio pena. se qualcuno ha
tempo di abbozzare qualcosa...