Re: (L) benefit

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) benefit
pinke wrote:

> [...]

Ci pensavo ieri.
Visto che siamo a carattere nazionale, avrebbe senso di volta in volta
che viene fatto un flyer della serata, per spiegare e promuovere la
serata benefit, di aggiungere anche alcune date e posti successivi? O
anche una sola, in modo tale da far capire la continuità della cosa e di
far partecipare anche altri che non riescono a muoversi la volta
successiva, magari con un appuntamento più vicino a dove si sta?

Per dire la prima è il 4 novembre (nn è vero c'è l'homemade festival ma
per quello mi sa che i flyer son già stati fatti) per cui si potrebbe
mettere un piccolo specchietto con le date successive:

    * 11 novembre (?) - firenze (ex-emerson <http://www.csaexemerson.it/>)
    * 25 novembre - rovato ([2]
      <http://copydown.inventati.org/left/2006/08/16/p282#more282>)
    * 3 febbraio 2007 - torino (el paso <http://www.ecn.org/elpaso/>)