Re: (L) benefit

Autore: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) benefit

> a tal proposito vi illustro le novita'.
> intanto ai gruppi che suoneranno credo di poter aggiungere gli evolution
> so far. (che devono confermare, ma insomma credo sia ok)
> ci sarebbe anche un gruppo fiorentino, ma onde evitare esaurimento
> nervoso credo che declineremo l'offerta.

noi ci siamo pinke...

> [...]
> serigrafia, computer per masterizzare e impaginare e fare un po' quello
> che serve, fotocopiatrice (un giorno, quando saremo grandi), pc dedicato
> per riversare i vinili....etc...
> forse anche una freebox, ma quella magari e' meglio giu' in sala
> concerti..
> alla presentazione del portale ci piaceva infilarci anche
> l'inaugurazione di questo spazio. ora vediamo se riusciamo a finirlo in
> tempo.

> eh? che dite? vi piace?
> volevo dirvelo in anteprima che a me pare una cosa molto fica..

dai dai... e perchè non cominciate a raccogliere materiale -audio- e fare
una distro permanente?!?!!? se c'è pure un pc chi non ha 5 euri per
comprarsi il cd se lo masterizza.... con tutti i gruppi che ci verranno a
suonare un paio di copie te le lasciono, ed è tutto guadagno per la
stanza... "un'auto finanziamento interno"...
buongiorno a tutti