Re: [Cm-roma] presidio a s.sebastiano per l'angelo mai

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] presidio a s.sebastiano per l'angelo mai

miiiiinnnnccchiaaa... riga'!

me parete gli editorialisti del Messaggerfo pagina romana! ve pijate tutto per
oro colato le stronzate che scrivono i giornali!

ieri mattina... svegli aid soprassalto! sgomberano l'Angelo! una parte
dell'angelo e' a casa... lei non ne sapeva nulla! io mando SMS... moveteve!

quali sono gli accordi? "L'angelo se ne va, appena c'e' una garanzia di poter
continuare l'attivita' nel nuovo posto"... ma l'avete visto il posto? ma ve
rendete conto in che stato e'?

gli accordi (non scritti... e qui si sono dati la zappata) erano del
trasferimento in garanzia di continuazione delle attivita', sia dei lavori per
il viscontino (cosi' eliminiamo la cazzata di chi pensa che lgi occupanti
vogliano evitare il viscontino) sia dei lavori culturali...

era tutto possibile e fattibile!

piuttosto domandatevi perche' ORA un'azione di forza! piuttosto domandatevi
perche' l'amministrazione si gioca il ruolo di "mediatore" ORA, in questa fase!
e non in un'altra!

veltroni ha fatto un passo falso...

non che difenda l'Angelo, non l'ho mai difeso come non l'ho mai fatto per la
ciclofficna centrale che sono sempre stati eccessivamente LONTANI dal
territorio... ma da qui a violare gli accordi o a interpretarli liberamente, ce
ne vuole!

piuttosto domandatevi cosa SIGNIFICA questa azione di forza dell'amministrazione
(okkio sono intervenuti prima i vigili, poi i caramba e solo alla fine la
polizia => l'azione e' maturata nell'amministrazione)
Quanto incidera' sui tavoli concertati con altre realta'... ExLavanderia, campi
rom, reali o finte ciclofficine, citta' dell'altreconomia...

la campana suona per te... se non la senti, o sei sordo! o ti mancano le
coordinate! o appartieni ad un'altro pianeta!

quallo che mi insegna la vicenda angelo e' non fare mai nulla che non abbia un
appoggio del territorio... l'angelo e' nato male e male ha continuato a vivere
(nei rapporti con il quartiere)... ma questo e' uno dei cancri delle metropoli e
di buona parte dell'attivismo.

bac gin

oltre wrote:
> From: "capomeccanico .." <rercobra@???>

> Ma infatti, io questa cosa mica la capisco.
>
> L'Angelo Mai ha ottenuto l'assegnazione di un posto dal Comune.
>
> Il Comune lo sta facendo ristrutturare velocemente spendendoci un fracco
> di euro (cfr. i vari articoli di Gabriele Isman da "la Repubblica",
> passati anche su questa ml)
>
> Gli occupanti hanno pure concordato l'uscita dal complesso di Via
> Clementina, si può sapere ORA cos'altro vogliono?
>
> Chi ne sa di più mi/ci illumini...
>
> Ciao!
>
>                 oltre

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.