Re: [Cm-roma] presidio a s.sebastiano per l'angelo mai

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto delle puntate precedenti
Subject: Re: [Cm-roma] presidio a s.sebastiano per l'angelo mai

From: "capomeccanico .." <rercobra@???>

> speriamo che nn piova...ma poi che presidiano un posto che gli stanno
> dando?
> bha..
>
> capomeccanico della ex ciclofficina centrale

Ma infatti, io questa cosa mica la capisco.

L'Angelo Mai ha ottenuto l'assegnazione di un posto dal Comune.

Il Comune lo sta facendo ristrutturare velocemente spendendoci un fracco di
euro (cfr. i vari articoli di Gabriele Isman da "la Repubblica", passati
anche su questa ml)

Gli occupanti hanno pure concordato l'uscita dal complesso di Via
Clementina, si può sapere ORA cos'altro vogliono?

Chi ne sa di più mi/ci illumini...

Ciao!

                 oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/